mercoledì 4 maggio 2016

JE SUIS TELEJATO

La mafia non c'entra niente! 

I canuzzi di Pino Maniaci sono crepati "di mortitudine" naturale. 

E io? Niente di niente! Manco un cane morto per me, che ne so, anche uno di piccola taglia, anche uno già schiacciato in autostrada e lanciato nel mio giardino. Niente!
SONO INCAZZATA, sono veramente Incazzata!
Io pure vorrei avere i miei cani morti, a casa mia; li voglio seppellire tutti nel mio giardino, per ricordo.
Una volta una che non mi poteva vedere, ci ha provato a fare fuori il mio pastore tedesco  con un pezzo di mollica di pane, che il lievito madre era scaduto - il cane si affucò ma vivo arristò. 
Ora il mio desiderio è enorme, non mi accontento più di uno o due cani morti, ci vorrebbero quelli del porto! Li voglio tutti per me: quel rompipalle del chihuahua della mia vicina, ca pari un succi muzzicunaru; lo yorkshire del portiere ca abbaia ca manco na cinquciento con la batteria scarica. E i cani del mio amico, da valle dei miracoli, ci fareste un favore, chi orbo di un occhio, chi zoppo, fetenti ca manco i tombini del cimitero alle 14 dopo una giornata di scirocco! 
Lo stesso feto di cani morti voglio per me! 
Io sono sfortunata: con tutti gli amanti sposati che ho avuto, non me lo meritavo almeno un cane, dico uno, dedicato a me? 


Perché nessuna moglie tradita mi ha fatto sto regalo! Non è giusto! I loro mariti non valgono manco un cane morto!

JE SUIS TELEJATO!
Voglio tanti cani, non mi interessa di che razza, tanti, tantissimi, tutti impiccati, uno per ogni sbarra della mia ringhiera.

Sono antimafiosa anche io!

Nina Tarantino