mercoledì 8 luglio 2015

Il calcio spiegato alle Estetiste

Chili di peli su pettorali muscolosi; ne vedono di tutti i colori, lunghi, corti, lisci, ricci. Alle estetiste piacerebbe entrare  e uscire  dagli spogliatoi, li metterebbero tutti insieme e li depilerebbero tutti in fila, invece vanno fatti a turno, uno alla volta, e dietro appuntamento. Braccia, cosce, gambe, glutei, inguine, oggi va di moda l'uomo senza pelo, via il superfluo!
Non si può stare sempre bagnati! Via i peli sudati, grondaie portatrici di perdite e sul campo si deve vincere! Punti neri da estrarre, peeling al viso, grasso da eliminare, cellule morte, pus. Quanta roba, ventidue visi da spremere e pulire. Non c'è tempo, i tempi di maturazione non sempre si possono aspettare, bisogna procedere. Frizioni tonificanti sul viso, pacche sul sedere, massaggi linfodrenanti su cosce, gambe, bisogna rivitalizzare il polpaccio. Metri di strisce depilatorie, da tirare via forte che tutti i peli ci restano appiccicati sopra. Sul nuovo catalogo i peli di Ibrahimovic quelli di Ronaldo, su quelli vintage i peli bianchi di Cuccureddu e di Zoff. Tutte le estetiste hanno un sogno segreto: mettere le strisce in bella vista esposte nel loro centro di bellezza e creare delle promozioni ad hoc. Ogni due cerette, un pelo di...per ogni depilazione completa una striscia omaggio con i peli veri del tuo calciatore preferito. Depilati e sarà tuo! I suoi peli a casa tua!
Le strisce con i peli dei vostri calciatori e i resti di calli e duroni, pellicine varie racchiuse in sacchetti trasparenti chiusi da nastrini del colore della loro squadra, andrebbero a ruba più delle reliquie di Padre Pio. Le  grida di dolore mentre i loro peli vengono via, registrate e usate come musica mentre si praticheranno massaggi relax alle clienti. Si potrebbe anche istituire un gioco, "Indovina chi urla", in premio un buono omaggio per una pedicure o una ceretta all'inguine. Ma questi solo sogni, si deve intervenire alla radice! Togliere tutto, dalla testa ai piedi! Peli sulla schiena, e poi giù, vanno rimossi i peli sul fondoschiena e quelli giù giù, intorno. Dal buco del chiusino della doccia non deve passare neanche un pelo, che poi si ottura il sistema idrico. Palla al centro e goal! Una gamba depilata e liscia è il must, e per giocare serve che i giocatori siano depilati in total body. Ci vogliono palle per giocare una partita e un pizzico di fortuna per vincere. 
Che culo! A Balotelli glielo fanno così!  
Un piede liscio senza calli - quelli che fanno venire le scarpette da calcio - riesce a tirare meglio, calcio, altro che fiale o la forza nei denti, qua è solo questione di cosce che corrono. E le spine intorno, glutei contratti offrono una gradevole  visione muscolosa, pole position massima, la sensazione che procura quando ricrescono lì in mezzo; in campo correranno ancora più scattanti, a pepe di Cayenna,  sensazione che li farà stare con le chiappe strette, i muscoli tesi. I migliori tiri. 
Pirlo corre, sembra impazzito, brucia, lancia la palla, gli punge, urla e tira: Goal!


Nina Tarantino