lunedì 25 gennaio 2016

JE SUIS AMATO






Ecco, Amato hai detto che la violenza sulle donne viene da antiche tradizioni siciliane e dei loro fratelli musulmani. U sannu tutti  ca il signore non vuole che gli uomini diano  botte alle donne, e io ti dico che u Signuri un voli ca tu spari minchiate.

Il testosterone dei masculi siciliani è fratello gemello di quello pachistano ed è selvaggio. Tutta colpa delle femmine siciliane col fazzoletto in testa e le donne musulmane col burka se vengono violentate, sarà il fascino del vedo/non vedo? 
Je suis Amato

Senti ma tu cu si? Senza sangu pari, ma vivo sei? Ti sei scordato tutti i to natali? I tuoi nonni e i padri dei tuoi padri si stanno rivoltando nelle tombe. 
E io sono incazzata, sono veramente incazzata
Te li faccio vedere io le tradizioni della mia Sicilia a quintali. Ci riempio un camion intero di tradizioni: limoni, arance, latte piene di caponata ti tiru a una a una; guantiere di cannoli,  a centinaia, ti  faccio fare un pieno  di dolcezza, fino a ingozzartene, la ricotta ti uscirà dagli occhi e u cirivieddu ti si resetterà.
E m'arricampo pure con 20 fimmine, e ti violentiamo, ti strappiamo di dosso il pannolone Dignity, quello che ti metti per non pisciarti addosso. E soprattutto, ti arrubbamu tutto il formaggio, che tu a forza di avere la testa al caciocavallo, spari minchiatone. Amato, finiscila!

Nina Tarantino