martedì 29 settembre 2015

Je suis IL VOLO

Vi scappa la pipì? Bambini de "Il Volo" leggo che a Locarno avete devastato la camera di un albergo la scorsa notte, rovistato tra oggetti, materassi e lenzuola. Tutto a soqquadro! 
Che nottata di merda! Dicono che l'avete distribuita sulle pareti pulite. Con la pipì! Perchè? Non vi piaceva il colore della moquette? Polvere? Allergia? Voglia improvvisa? Cioccolato svizzero?
Voi dite che alle pareti avete appeso i vostri cd e le vostre foto, il confronto non regge. Credo che la differenza non sussista!
Di merda si tratta! L'avete spalmata sui muri dell'albergo che vi ospitava, l'avete fatta! - così leggo sui giornali e in rete, l'avete lasciata davanti a tutti! Io ho sempre pensato che vi hanno levato il pannolino troppo presto, svezzati in anticipo, vi hanno buttati sul palco dell'Ariston solo per farvi vincere. Vincitore di Sanremo 2015 Il Volo...E io ve lo avrei fatto fare quella sera stessa un volo giù dal palco con un bel calcio, ma ho rispettato il voto ufficiale degli italiani, ho sofferto in silenzio. Ora SONO INCAZZATA, SONO DAVVERO INCAZZATA!
E comunque non mi interessa, ho già comprato le dieci erbe: un barattolo da 75 capsule per dolci e tranquille evacuazioni. Le prendo la sera prima e vi ripago con la stessa moneta, pardon, con la stessa: sciolta, liquida o solida non farà la differenza, la riavrete! quella che vi meritate e in grande quantità! 
Le faccio io le vostre feci!
JE SUIS IL VOLO! Ve la regalo, fresca di giornata e poi dopo avervi massaggiato come si deve, vi preparo. Sui posteriori! Unti che sembrate abbronzati vi dispongo in fila in ordine d'età, dal più grande al più piccolo. Punto il tacco della mia scarpa sul vostro bersaglio, che avete usato per i vostri giochi! bisogni di merda!
Ve lo faccio fare io Il Volo con un bel calcio sul culo!