giovedì 2 ottobre 2014

Papa Francesco invoca la Madonna per i malati di Ebola, Lei risponde

from: madonnadimare@gmail.com
to: francescopapa@libero.it
cc: spiritosanto@arcangelogabriele.com

Caro Francesco Papa, il tuo telefono è sempre occupato per cui mi vedo costretta a questa e mail per parlarti.
Sabato, giornata dedicata alle piccole incombenze domestiche, mentre inamidavo la tunica ed il velo con l'acqua del riso cucinato la sera prima, alle prime luci del giorno è venuto a parlarmi di Ebola un tale che si è rivolto a me, dicendo come preambolo, che eri stato tu proprio tu, davanti a tutti, a dirgli di rimettersi nelle mie mani (in quel momento ancora inguantate nei Vileda), per risolvere il problema. Come al solito mi hai rifilato, senza consultarmi, una delle tante camurrie impossibili.



Come forse saprai Il C.S.I. del Paradiso al momento non è operativo, molti dei suoi esperti si trovavano, per una pausa rigenerativa, presso la B&B Lete, godendo del meritato millennio di ferie non godute, gli altri santini in attesa di chiamata invece sostano nel Limbo.

Per quel che mi riguarda a Nazareth, quando la frequentavo, non esisteva neanche l'asilo: come pensi che possa capire qualcosa di biologia, di patologie e, soprattutto, di Ebola?
E' vero: ho letto tanto (grazie al mio buon amico Ciccio dei giornali) ma sono pur sempre un'autodidatta.

So, per mia intuizione, che se questa epidemia fosse scoppiata in Medio Oriente sarebbero bastate poche gocce del Giordano mentre in Asia avrebbero potuto spruzzare poche gocce di Gange per debellarla, ma lì, dove c’è il focolaio, esistono fiumi?

Oggi occorre un mio intervento.
La zona di diffusione è diversamente interessante.
Ti allego un file con la descrizione della mia mattinata, c’è la lista degli unguenti che si usavano dalle mie parti due millenni fa. Vedi tu se ho fatto bene.

La prossima volta che hai bisogno di un mio intervento straordinario, telefoniamoci e concordiamo sul da farsi, almeno mi procuro qualche opuscoletto.

Dimenticavo... manderesti una squadra di santocchie che un contatto con la realtà aiuterebbe tanto la condivisione?


Madonna (sezione di mare)